« Torna agli articoli

EUREKA MONZA – U.S.S.A. NOVA VERDE

19 ottobre 2017 | Vincenzo Saragozza

18-14/13-31/16-17/11-16       

Consentino 3, Iannuzzi 8, Amadio 7, Caiani 10, DEdor 7, Carlini, Colombo 2, Saragozza, Di Cuonzo, Plataroti, Cattaneo 9, Monguzzi 12.

Partita durissima quella che si è disputata ieri sera al Pala Baioni per i giocatori dell’Eureka soprattutto sul piano fisico, avversari molto alti e atletici capaci di affermarsi in campo.

Ma è ormai noto che quando c’è da dimostrare carattere i ragazzi in rosso-bianco sanno dire la loro….  anche in questo frangente si rivelano tenaci e duri a mollare. Infatti si vedono delle belle giocate di squadra  e molta collaborazione soprattutto difensiva. Purtroppo ciò non basta alla squadra monzese che subisce un paio di parziali pesanti, soprattutto durante i secondo periodo come dimostrano i punteggi dei quattro quarti, la partita è però gestita fino all’ultimo secondo.

Nota:

Bisogna riconoscere che è stata una bella partita, dura ma combattuta fino alla fine , bene anche sul piano tecnico , meno giocate individuali ma più collaborazione di squadra, segno di crescita da parte dei giocatori.

Appuntamento alla prossima contro Villasanta avversario temibile e rinnovato nel roster che vuole riscattarsi dalle sconfitte subite l’anno scorso….

+Copia link